Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Udinese, Ekstrand: "Pensiamo già al prossimo avversario"

Udinese, Ekstrand: "Pensiamo già al prossimo avversario"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
lunedì 12 dicembre 2011, 10:592011
di Chiara Biondini
fonte Udinese.it

Ha giocato per la seconda volta dal primo minuto in campionato e non ha fatto rimpiangere nessuno. "E' stata una partita dura e difficile, abbiamo giocato tutti molto bene - racconta il difensore dell'Udinese Joel Ekstrand in mixed zone dopo la vittoria ottenuta sul Chievo Verona -. Ho fatto un buon lavoro, sono soddisfatto, ma so di poter dare ancora di più".

Ti stai adattando a coprire il ruolo di esterno della difesa a tre?
"Giocare da centrale o da esterno non è la stessa cosa. Mi impegno con tutto me stesso, è tutto quello che posso fare per emergere. Il Chievo era un bel banco di prova per il nostro pacchetto arretrato. I gialloblu hanno un bel reparto avanzato con due attaccanti forti e veloci".

Qual è il vostro segreto?
"Abbiamo molta fame, possiamo mettere in difficoltà chiunque quando scendiamo in campo con questa determinazione. Siamo una squadra giovane, ma con una grande mentalità. Infatti pensiamo già al prossimo avversario: il Celtic".