Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Udinese, Fernandes: "Europa? Ormai non possiamo più nasconderci"

Udinese, Fernandes: "Europa? Ormai non possiamo più nasconderci"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
venerdì 20 aprile 2012, 14:572012
di Chiara Biondini
fonte Udinese.it

Ospite su Udinese Channel, il centrocampista dell'Udinese Gelson Fernandes ha commentato il momento dei friulani.

Inevitabile un riferimento a Piermario Morosini: "Noi abbiamo espresso tutti i nostri pensieri per Piermario ed a lui c'è da dedicare più di una vittoria, ora dobbiamo concentrarci sul campionato e farlo anche in sua memoria".

Prossimo avversario il Chievo, una squadra che Fernandes conosce molto bene: "Sono stato lì l'anno scorso e conosco il Bentegodi e quella squadra. E' un torneo molto equilibrato, non dobbiamo sbagliare nulla, ormai non possiamo più nasconderci, puntiamo all'Europa ed ci sono scontri ravvicinati fondamentali".

Grazie all'assist di Di Natale hai realizzato il tuo primo gol con l'Udinese: "Totò è stato fantastico - ha asserito Fernandes in riferimento alla rete messa a segno con la Roma - finalmente ho realizzato il mio primo gol in bianconero, spesso mi inserisco in zona d'attacco ma ho bisogno di maggiore qualità in fase conclusiva".