Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Uruguay, Tabarez: "Ottima reazione dei miei alle avversità"

Uruguay, Tabarez: "Ottima reazione dei miei alle avversità"
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 6 giugno 2016, 05:142016
di Giovanni Cimino
Messico-Uruguay 3-1

Oscar Washington Tabarez, commissario tecnico dell'Uruguay, commenta con realismo la sfida persa contro il Messico: "I nostri avversari hanno fatto meglio, avendo praticamente il dominio territoriale per gran parte della partita. Però, anche in inferiorità numerica, i miei giocatori hanno avuto una grande reazione, hanno reagito sia allo svantaggio che all'inferiorità numerica, sono orgoglioso di loro".

Per l'esperto tecnico, decisive le mosse dell'allenatore avversario: "Dopo l'espulsione in casa messicana, Osorio ha sistemato al meglio la squadra, ha occupato meglio la squadra e ha avuto occasioni per fare gol".

Celeste che non può sbagliare contro Giamaica e Venezuela: "Siamo già una situazione difficile, ma vincendo le prossime due sfide, possiamo ancora andare avanti".