HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Totopanchina Juve: chi sarà l'erede di Allegri?
  Simone Inzaghi
  Maurizio Sarri
  Pep Guardiola
  Sinisa Mihajlovic
  Didier Deschamps
  Mauricio Pochettino
  Josè Mourinho
  Antonio Conte

La Giovane Italia
Altre Notizie

Vignola: "Futuro Juventus? Si sono presi una notte di riflessione"

16.05.2019 19:12 di Alessandra Stefanelli   articolo letto 8861 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Ai microfoni di Radio Bianconera, nel corso di ‘Avanti Madama’, è intervenuto l’ex bianconero Beniamino Vignola: “Della mia Juventus un personaggio indimenticabile è stato Scirea, anche se è facile dirlo adesso che non c’è più. In quella Juve erano tutti bravissime persone, portavano dentro di sé un grandissimo valore e una grandissima umiltà. Era quello che li faceva continuare a vincere. La Juventus è un ambiente particolare, è rimasta l’impronta soprattutto con il ritorno di Andrea Agnelli. È tornata ad essere quella che era una volta, soprattutto dal punto di vista professionale”.

Sul futuro di Allegri: “Io credo che si siano presi una notte di riflessione. Chiaramente è un segnale che dimostra l’apertura a qualunque soluzione, forse più probabile quella dell’addio di Allegri. Se si sono presi una notte è possibile anche che vogliano riflettere sulle cose dette al tavolo. Speriamo che facciano la scelta giusta”.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Rassegna stampa

Primo piano

Commisso e la Fiorentina. La trattativa di Della Valle e 90' decisivi Rocco Commisso e il calcio italiano. Un amore antico per l'imprenditore statunitense: nato a Marina di Gioiosa Jonica, in Calabria, è negli Stati Uniti da quando ha 13 anni, dove si è trasferito con la famiglia nel Bronx. Magnate che secondo la rivista Forbes ha un patrimonio stimato...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510