Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Villacidrese, Mereu: "Penalizzazioni giuste ma lavorare così è dura"

Villacidrese, Mereu: "Penalizzazioni giuste ma lavorare così è dura"TUTTO mercato WEB
© foto di Tommaso Sabino/TuttoLegaPro.com
venerdì 22 aprile 2011, 08:162011
di Redazione TMW.
fonte Radio Sportiva

Bernardo Mereu, allenatore della Villacidrese, nello spazio quotidiano dedicato alla Lega Pro.

PENALIZZAZIONI - "Penso che presto batteremo il record perchè ci aspettano altri due punti in meno. Allenare in una realtà così è come correre con una zavorra sulle spalle. Per me è una stagione che era meglio non vivere: anche con la salvezza non c´è molto futuro in una società che ha di questi problemi. Le penalizzazioni sono giuste, ma si condizionano i campionati a tal punto che la classifica è pesantemente compromessa".

RAMMARICO - "Tanto rammarico, avremmo fatto un ottimo campionato. Dopo ogni vittoria arrivava puntualmente la penalizzazione: c´è stato un attimo di sbandamento dopo il -5, poi dopo che ci siamo ripresi è arrivato un -4. Motivare tanti giovani in questa condizione è difficilissimo: saremmo salvi con 12 punti in più, ma se non si rispettano le regole è giusto pagare".

SALVEZZA - "La volontà di salvarci sul campo è viva in noi. Ma è chiaro che l´entusiamo è frenato da eventi così che continuamente devastano la stagione. Vedremo cosa riusciremo a fare".

FUTURO - "Il mio contratto è in scadenza: ho vissuto due anni splendidi con la promozione, ma comunque avrei lasciato al termine di quest´anno. La speranza è riuscire a lasciare Villacidro in questa categoria, poi cercherò altre vie".