Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Wanderson decisivo, male Zulj - Top&Flop di Hoffenheim-Ludogorets

Wanderson decisivo, male Zulj - Top&Flop di Hoffenheim-LudogoretsTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 7 dicembre 2017, 21:032017
di Rosa Doro

E' terminata 1-1 la sfida tra Hoffenheim e Ludogorets. Ecco i Top&Flop della gara:

TOP

- OCHS - Sicuramente il migliore dell'Hoffenheim. Semina il panico nella difesa bulgara e trova il vantaggio con una rete da attaccante puro. Nella ripresa però è costretto a lasciare il campo per un infortunio al ginocchio. Tra le lacrime e gli applausi meritati del pubblico ma con la consapevolezza di poter crescere tanto.

- LA PARATA DI RENAN - Pronti via nella ripresa e Ochs (sempre lui) viene imbeccato perfettamente in profondità ma si trova davanti Renan che compie un miracolo a porta spalancata. Senza il suo intervento sarebbe stato 2-0 dopo pochi secondi del secondo tempo.

- WANDERSON - Il migliore dei bulgari, è decisivo con il bellissimo gol del pareggio ma va vicino alla rete più di una volta. Salta i tedeschi come birilli e fa tremare il povero Lorenz che non lo prende mai.

FLOP

- L'ESPULSIONE DI KESERU - Il suo fallo probabilmente non era da rosso, ma solo da giallo ma è il suo comportamento è incomprensibile: perché farsi espellere con un intervento scellerato a dieci minuti dalla fine e lasciare la squadra in dieci nel momento in cui aveva bisogno di resistere per ottenere la qualificazione? Senza senso...

- ZULJ - A differenza di Ochs fa una grande fatica. Aiuta la squadra in fase di copertura ma soffre tantissimo in fase offensiva e finisce per essere troppo nervoso. Poco lucido.

- YURA - Tanto fumo, poco arrosto. Si spende tanto ma alla fine non riesce mai a vedere la porta e quando Wanderson gli serve il pallone del raddoppio lo sbaglia clamorosamente. Da rivedere.