Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Zàrate, l'agente: "Volevo portarlo alla Roma"

Zàrate, l'agente: "Volevo portarlo alla Roma"TUTTO mercato WEB
© foto di Alessandro Pizzuti
mercoledì 15 luglio 2009, 19:042009
di Riccardo Mancini

Mauro Zàrate è il nuovo idolo dei tifosi Laziali. Un gol al derby, uno nella finale di Coppa Italia e tantissime altre perle di alta classe: è questo il repertorio del 22enne argentino che ha fatto letteralmente impazzire il popolo biancoceleste.
Il suo manager, però, prima di portarlo a Roma, sponda Lazio, lo aveva proposto all'altra squadra della Capitale, la Roma, che, incredibilmente, rifiutò di mettersi a tavolino con l'entourage del calciatore. Ecco le parole di Luis Ruzzi, intervenuto sulle frequenze di Radio Radio: "Sono un tifoso giallorosso ed ho chiamato Pradè per convincerlo a prendere Zarate. Non ho ricevuto risposta per 22 giorni, poi l'ho incontrato e mi ha detto che a suo avviso non fosse un giocatore da Roma.

Prima di andare a negoziare il passaggio alla Lazio ho pregato Pradè in ginocchio pur di non farlo passare al "nemico". Nulla da fare. Se mi avessero chiamato, lo avrei portato da loro. Ho sempre sognato di veder giocare Totti e Zàrate insieme".