Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / ascoli / News
Entella-Ascoli, le pagelle: bene i centrali, Sabiri ispirato
domenica 7 marzo 2021, 21:00News
di Redazione TuttoAscoliCalcio
per Tuttoascolicalcio.it

Entella-Ascoli, le pagelle: bene i centrali, Sabiri ispirato

Leali 6,5 - Reattivo sulla conclusione ravvicinata di Schenetti nel primo tempo. Attento nelle uscite, si fa sentire molto con i suoi difensori per organizzare la fase di non possesso.

Pinna 6,5 - Spinta costante sull'out di destra, la maggior parte delle situazioni pericolose nasce da suoi cross. (Dall' 81'Corbo s.v.).

Brosco 6,5 - Un gigante in area di rigore, guida con auotorità il reparto arretrato dimostrando polso da vero capitano.

Quaranta 6,5 - Impeccabile, sia in marcatura stretta sia quando è chiamato a spostare il proprio raggio d'azione per ostacolare il taglio degli avversari. Il tutto, condito da una discreta qualità nell'iniziare l'azione dal basso.

D'Orazio 6 - Timido all'inizio, si riprende sul finale del primo tempo, si schiaccia troppo dietro nella ripresa salvo uscire alla distanza dimostrando un'ottima tenuta fisica e gestione delle energie.

Eramo 6 - Partita di sostanza, prova un paio di strappi in mezzo al campo ma non riesce ad inserirsi come vorrebbe.

Buchel 5 - Regia discreta, quantomeno è bravo ad eludere il pressing avversario facendo correre veloce il pallone. Commette un'ingenuità nella ripresa, lasciando i suoi in inferiorità numerica nel momento di maggiore pressione sull'avversario.

Caligara 5,5 - Si accende a sprazzi, sostiene con costanza la manovra ma spesso è poco lucido nella scelta della giocata. Va vicino al gol con un bel colpo di testa. (Dal 66' Danzi 6 - Costretto a rivedere il copione dopo l'espulsione del compagno, aiuta molto la squadra a non abbassarsi troppo durante il forcing degli avversari).

Sabiri 6,5 - Impossibile, o quantomeno molto complicato, togliergli il pallone dai piedi. Delizia con tocchi di fino che mandano fuori giri il pressing degli avversari. Conclude più volte verso lo specchio, ma la mira è da rivedere.(Dal 77' Bidaoui 6 Solo un ottimo riflesso di Russo gli nega la gioa del gol all'ultmo minuto dopo un buono spunto sulla sinistra).

Dionisi 6 - Gioca da ala aggiunta, spesso e volentieri si decentra per aprire spazi e si traveste più volte da suggeritore. La sua presenza però, era più necessaria, nel cuore dell'area. (Dall' 81' Simeri s.v.).

Bajic 5,5 - Dialoga in maniera deliziosa con i compagni ma stavolta è poco concreto sotto porta, limitandosi ad un paio di conclusioni dalla distanza senza troppe pretese. (Dal 77' Mosti s.v.).