Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juve, Allegri: "Grandissimo rapporto col gruppo. Vlahovic? Normale ambisca al Pallone d'Oro"

Juve, Allegri: "Grandissimo rapporto col gruppo. Vlahovic? Normale ambisca al Pallone d'Oro"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 26 aprile 2024, 14:14Serie A
di Simone Bernabei

In conferenza stampa, il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri ha parlato anche della stima che i giocatori nutrono nei suoi confronti e nel suo lavoro in bianconero. Questo il pensiero dell'allenatore livornese in merito:

Gli attestati di stima dei suoi giocatori?
"Io coi ragazzi ho un bellissimo rapporto, sono grandi professionisti e tengono a questa maglia. Tutti insieme vogliamo andarci a prendere gli obiettivi che abbiamo davanti perché sarebbe bellissimo".

Le belle parole di Vlahovic nei suoi confronti?
"Il fatto che ambisca a vincere il Pallone d'Oro è normale, è bello perché ognuno di noi deve avere ambizione, altrimenti non riesce a migliorare. Dusan è migliorato molto da quando è arrivato, ora sta trovando anche il suo equilibrio interiore nel giocare le partite anche quando le cose non gli riescono. Deve essere sempre pronto, perché nella partita il momento può arrivare sempre, anche quando non sta giocando bene. Di questo aspetto sono molto contento".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile