Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / ascoli / News
Calciomercato, per l'attacco idea Ettore Gliozzi dal MonzaTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 23 giugno 2021, 15:00News
di Matteo Mattei
per Tuttoascolicalcio.it

Calciomercato, per l'attacco idea Ettore Gliozzi dal Monza

Idea Ettore Gliozzi, attaccante rientrato al Monza dal prestito al Cosenza.

L'attaccante Ettore Gliozzi piace all'Ascoli Calcio. Indiscrezioni provenienti anche dalla lombardia, segnalano un interessamento della società bianconera al centravanti, rientrato al Monza dal prestito al Cosenza. Sulle sue tracce c'è anche il Palermo, in Serie C, che negli ultimi giorni ha espresso forte interesse alle prestazioni del giocatore.

L'attaccante di Siderno Ettore Gliozzi, è rientrato al Monza dopo una stagione di Serie B disputata in prestito nel retrocesso Cosenza. Il giocatore non rientra nei piani della società brianzola e probabilmente nemmeno in quelli del suo neo allenatore Giovanni Stroppa. Difficile un ritorno a Cosenza in Lega Pro, il giocatore dovrebbe mantenere la categoria. Nonostante la retrocessione, nell'ultima stagione in Calabria 30 presenze e 7 reti. Un dato particolare viene però fornito dal numero di sostituzioni, in 26 partite da titolare, Gliozzi è stato sostituito nel corso della gara per ben 20 volte. Una carriera non di alto profilo. Partito dalla primavera del Sassuolo ha dimostrato tutte le sue qualità in Lega Pro. Sia al Sudtirol nella stagione 2016-2017 che nella Robur Siena nel 2018-2019 è andato in doppia cifra come numero di gol, rispettivamente 15 e 17 reti.

A suo favore i 186 cm di altezza che lo rendono una spalla ideale a bomber Dionisi, un centroavanti in grado di far salire la squadra e dare peso all'attacco. Per Ettore Gliozzi non ci sono trattative ufficiali, al momento resta un interessamento all'attaccante 26enne per rinforzare la rosa e il parco attaccanti del club bianconero.