Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / ascoli / Serie B
Serie B, Brescia-Ascoli: Clotet a caccia della vittoria perduta, Bucchi si affida a Dionisi-GondoTUTTO mercato WEB
sabato 5 novembre 2022, 06:12Serie B
di Pierpaolo Matrone

Serie B, Brescia-Ascoli: Clotet a caccia della vittoria perduta, Bucchi si affida a Dionisi-Gondo

Tre pareggi e due sconfitte nelle ultime cinque partite, il Brescia non se la passa bene e ha bisogno di una vittoria per ribaltare il trend. Di fronte però arriva un cliente ostico e in gran forma: al Rigamonti, oggi alle 14, arriva l'Ascoli, reduce da tre successi di fila con Bari, Cagliari e Venezia. E' la Serie B, dodicesima giornata: spicca il match tra Rondinelle e bianconeri.

Come arriva il Brescia
Al di là di una situazione ambientale che è quello che è, con un Cellino di certo non soddisfatto dei risultati della squadra, il Brescia proverà a ritrovarsi e a ritrovare un successo che manca dal 16 settembre. Per farlo Clotet pare intenzionato a riproporre lo stesso undici dell'ultima partita con il Genoa, eccezion fatta per il rientrante Moreo che dovrebbe prendere il posto di Olzer. L'unico assente è Viviani. Dunque Ayé e Bianchi a completare l'attacco. In difesa da destra a sinistra Karacic, Cistana, Adorni e Huard. In mediana Bisoli e Ndoj ai lati di Van de Looi.


Come arriva l'Ascoli
Diverse assenze per Bucchi: Leali, Gnahoré, Bidaoui e Donati sono ai box. Si va comunque verso la conferma del 3-5-2, visto il magic-moment della squadra, e quindi Guarna tra i pali, difesa a tre con Simic, Botteghin e Quaranta. Il primo ballottaggio riguarda le corsie laterali: Adjapong è in vantaggio su Falzerano, mentre sull'altro versante spazio a Falasco. Altro dubbio nel duo d'attacco: capitan Dionisi è inamovibile, accanto a lui più Gondo di Mendes e Lungoyi.