Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / atalanta / Altre news
Gomez: "Abbiamo sottovalutato Dinamo Zagabria e Shakhtar"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
venerdì 22 novembre 2019, 10:55Altre news
di Redazione TuttoAtalanta.com
per Tuttoatalanta.com

Gomez: "Abbiamo sottovalutato Dinamo Zagabria e Shakhtar"

Papu Gomez ha parlato a La Gazzetta dello Sport. L'argentino dichiara di credere ancora nella qualificazione agli ottavi di finale di Champions League: "Fortemente: dipende da noi. Dovremo essere intelligenti con la Dinamo, poi andiamo a giocare a Kharvkiv".

Dove lei ha già giocato
"Incredibile: ero andato là per giocare in Champions, ma il Metalist fu escluso. E, nel mio primo anno in Champions, il cerchio si chiude".

Perché avete faticato così in Champions?
"Perché c'è tanta qualità. Nelle squadre come il City, certo, ma anche nalla Dinamo o nello Shakhtar: lo ammetto, pensavamo che, trattandosi di formazioni di campionati scarsi, non fossero così forti. Il 4-0 di Zagabria non me lo spiego, ma la partita che vorrei rigiocare è quella con lo Shakhtar: abbiamo perso per la voglia di strafare".