Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / atalanta / Esclusive TA
ESCLUSIVA TA - Carnesecchi in uscita, andrà a giocare. Si valuta l'opzione migliore
lunedì 28 dicembre 2020, 16:00Esclusive TA
di Redazione TuttoAtalanta.com
per Tuttoatalanta.com

ESCLUSIVA TA - Carnesecchi in uscita, andrà a giocare. Si valuta l'opzione migliore

Marco Carnesecchi, in pianta stabile titolare con la Nazionale Under 21 di mister Nicolato, dopo la parentesi di questa prima fase di stagione alla Dea, tenuto precauzionalmente dopo la sessione estiva di mercato per gli accertamenti al recupero totale di Gollini, andrà a giocare. Alla Dea le gerarchie son ben stabilite con appunto Gollini primo portiere, poi Sportiello e Rossi da terzo.

E' necessario che un portiere della sua tecnica e per la giovane età, dopo l'ottima presenza in B lo scorso anno col Trapani, nonostante la retrocessione del club, debba collezionare presenze e minutaggio. In estate su di lui erano forti gli interessamenti di SPAL e Salernitana, ora in testa al campionato cadetto. 

Secondo quanto appreso, in esclusiva da TuttoAtalanta.com è remota, al momento, un suo trasferimento nella massima serie, la Dea valuta l'opzione migliore in Serie B per il suo giovane talento.