Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / atalanta / Altre news
Biasin: "L'Atalanta gioca un calcio spaziale e si candida allo Scudetto. Su Ilicic.."TUTTO mercato WEB
© foto di Alessio Alaimo
mercoledì 27 gennaio 2021, 11:45Altre news
di Redazione TuttoAtalanta.com
per Tuttoatalanta.com

Biasin: "L'Atalanta gioca un calcio spaziale e si candida allo Scudetto. Su Ilicic.."

"Il fatto che il Milan perda con l’Atalanta non significa che si debba trovare per forza un appiglio per dire “al Milan s’è rotto il giocattolo”, semmai è giusto rendersi conto che dall’altra parte c’è una squadra che rischia di diventare una serissima candidata al titolo, l’Atalanta. La cosa strana non è che il Milan perda una partita (è calcio, succede), semmai che i bergamaschi non siano in zone addirittura più nobili della classifica. Giocano un calcio “spaziale”". Così il collega Fabrizio Biasin descrive la Dea di Gasperini, dopo il roboante successo di S.Siro contro il Milan, nel suo consueto editoriale su TMW. 

ILICIC - "Il fatto che Ilicic sia tornato Ilicic è merito di Ilicic - si legge - ma anche del suo allenatore che lo ha aspettato. E lui in genere non aspetta nessuno. Osiamo: Gasperini è più bravo che simpatico". 

GOMEZ - "Il Papu Gomez è un giocatore del Siviglia. Beato il Siviglia". 

VICENDA DZEKO - "Dzeko ha litigato con Fonseca. Quando un capitano litiga col suo tecnico la proprietà deve decidere con chi stare, a Bergamo hanno scelto il tecnico, a Roma anche. Forse. Dove andrà il capitano? A Bergamo lo hanno spedito all’estero, Roma deve prendere esempio: rinforzare una diretta avversaria sarebbe una follia".