Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / atalanta / Interviste
Freuler: "Era fondamentale vincere per restare in corsa al treno Champions"
lunedì 12 aprile 2021, 23:00Interviste
di Redazione TuttoAtalanta.com
per Tuttoatalanta.com

Freuler: "Era fondamentale vincere per restare in corsa al treno Champions"

Remo Freuler, dopo il successo contro la Fiorentina per 3-2 ai microfoni ufficiali del club
663059

"Abbiamo sofferto troppo per quanto prodotto e visto in campo". Così Remo Freuler, dopo il successo contro la Fiorentina per 3-2 ai microfoni ufficiali del club. "Secondo me siamo stati bravi nel primo tempo - evidenzia TuttoAtalanta.com -, poi nella ripresa abbiamo sbagliato troppi gol e abbiamo preso due gol evitabili. Siamo stati caparbi a riprenderla subito, perchè questo di Firenze è un campo difficile. E' un successo comunque meritato".

L'Atalanta non molla mai, forte è stata la reazione immediata dopo il 2-2.
"E' un po' la nostra caratteristica che stiamo dimostrando negli anni - rimarca Freuler -. Non per niente a Bergamo si dice appunto 'Mola mia...'. Non ci diamo mai per sconfitti e queste reazioni e queste vittorie ci danno ancora più soddifazione". 

Prima della sfida tutte le altre dirette rivali non avevano fallito. Avete sentito la pressione? 
"Eravamo ben consapevoli che tutte avevano vinto, tra le grandi davanti a noi e lottano per l'Europa - conclude il centrocampista svizzero -, ecco perchè era fondamentale portare a casa questi tre punti per stare attacati a questo treno, non molliamo mai e daremo il tutto per tutto fino alla fine".  

© Riproduzione riservata