Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / atalanta / Calciomercato
Muriel-Juve, si può fare: le cifre richiesta dalla Dea. I dettagliTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 2 giugno 2022, 20:30Calciomercato
di Redazione TuttoAtalanta.com
per Tuttoatalanta.com

Muriel-Juve, si può fare: le cifre richiesta dalla Dea. I dettagli

La Juventus punta Luis Muriel dell'Atalanta e l'operazione potrebbe anche andare a buon fine. Secondo quanto riferito dal portale Semana.com, la 'Signora' è alla ricerca di un possibile sostituto di Álvaro Morata. I bianconeri hanno nel mirino il centravanti colombiano da tempo, ma la trattativa non va avanti perché la Dea è solitamente una rivale restia a negoziare per i suoi giocatori importanti, così come era già successo per Duván Zapata, quando l'Inter aveva intenzione di trattare il calciatore e l'Atalanta chiuse la porta da Zingonia.

LE CIFRE PER MURIEL - La Juve sa che il colombiano ha voglia di cambiare aria, così come è consapevole che nel 2023 scade il suo contratto col club nerazzurro, e il rischio di perdere il calciatore a zero può essere più di un'ipotesi. L'Atalanta, senz'altro, non può permettersi di perdere un giocatore a paramatro zero e potrebbe decidere di trattare la cessione per una cifra attorno ai 15 milioni, con 12 più bonus potrebbe andare anche a buon fine. 

IL SOSTITUTO A BERGAMO - Ora il miglior alleato della Juventus è il tempo e la pressione che il colombiano può esercitare per andarsene, lasciando così il posto all'argentino Giovanni Simeone, che verrebbe scelto da Gasperini come sostituto del '9'.