Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / atalanta / Europa League
Un buon pari nell'inferno del "Velodrome": Atalanta, la finale di Dublino è ancora possibileTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 3 maggio 2024, 07:30Europa League
di Red. TuttoAtalanta.com
per Tuttoatalanta.com

Un buon pari nell'inferno del "Velodrome": Atalanta, la finale di Dublino è ancora possibile

Un buon pareggio in vista della gara di ritorno. L'Atalanta esce indenne dal "Velodrome" di Marsiglia nell'andata delle semifinali di Europa League. Al termine di un match inizialmente ben giocato poi dove la squadra ha sofferto le azioni della formazione di casa, i nerazzurri escono dal campo con un 1-1 che rimanda ogni decisione alla sfida in programma alla gara di ritorno in programma fra una settimana al "Gewiss Stadium".

La partita si mette subito in discesa per la Dea grazie ad un'azione in velocità che porta Ederson e servire di prima Koopmeiners. Il centrocampista trova nello spazio Gianluca Scamacca che in diagonale realizza il gol del vantaggio e ammutolisce il pubblico di casa. La reazione dell'OM arriva con Mbemba che, servito da Kondogbia calcia dalla distanza e realizza la rete che vale il pareggio.

Nella ripresa rischia la Dea con Ounahi che colpisce la traversa ma alla fine arriva un pareggio che soddisfa Gian Piero Gasperini intervenuto in conferenza stampa al termine del match: "È un buon risultato, anche in vista del ritorno, non era facile uscire da questo campo con un pareggio. Loro in casa hanno perso una sola volta col Paris Saint-Germain, questa sera si è capito anche il motivo".