Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / atalanta / Serie A
Atalanta-Gasperini, prove di rinnovo fino al 2026: la situazioneTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 4 maggio 2024, 08:45Serie A
di Alessio Alaimo
fonte In collaborazione con Andrea Losapio

Atalanta-Gasperini, prove di rinnovo fino al 2026: la situazione

Gian Piero Gasperini e l’Atalanta, futuro ancora insieme? Probabilmente si. E cosi mentre il tecnico della Dea viene accostato a numerose panchine su tutt’e quella del Napoli che dopo la frenata con Conte è alla ricerca di un profilo di alto valore, l’Atalanta nelle prossime settimane potrebbe decidere di blindare ulteriormente il suo allenatore.

A fine stagione il club farà il punto della situazione suo mister e su tutte le vicende. Al momento nessuna fretta di rinnovare un contratto che comunque garantisce già continuità anche per il prossimo anno. Ma la volontà della Dea appare quella di proseguire ancora con Gasperini. Volontà che potrebbe sposarsi con quella dell’allenatore.


L’Atalanta e Gasperini possono continuare insieme. Ancora. Fino al 2026…
Gli elogi de L’Equipe

"A 66 anni, Gasperini non ha l’aura o i record di Pep Guardiola, ma ha saputo caratterizzare le sue squadre con uno stile di gioco tutto suo, offensivo, spettacolare e identificabile". Le belle parole per il tecnico dell’Atalanta Gian Piero Gasperini sono arrivate anche dalle autorevoli pagine de L'Equipe. In Francia si parla molto della squadra bergamasca, ma soprattutto del suo allenatore, dal momento che è impegnato nel doppio confronto con l'Olympique Marsiglia nelle semifinali di Europa League ( 1-1 all'andata al Velodrome) e piovono elogi sul tecnico nativo di Grugliasco.