Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / atalanta / Serie A
Ag. Hateboer allo scoperto: "Napoli il club giusto per la sua crescita"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 2 maggio 2019, 13:15Serie A
di Tommaso Bonan

Ag. Hateboer allo scoperto: "Napoli il club giusto per la sua crescita"

"Hateboer è pronto per fare un passo in avanti nella sua carriera ed effettivamente ci sono club italiani e inglesi interessati a lui. Niente è impossibile, anzi noi ed Hateboer abbiamo voglia di discutere con il Napoli perché lo riteniamo lo step giusto per la nostra crescita". A parlare a Radio CRC è Rob Witschge, agente dell'esterno 25enne olandese tra i protagonisti della stagione dell'Atalanta.

L'agente ha avuto modo di parlare anche dell'Ajax e di Van de Beek: "Sto tornando da Londra dove ho visto il match Tottenham-Ajax.

Manca una partita per il grande sogno dell'Ajax che è una squadra molto giovane. In questo momento, Donny van de Beek, vuole concentrarsi solo sull'Ajax e sul vincere ma è chiaro che dopo si discuterà del suo futuro. Ci sono pochi club che possono permetterselo; non confermo né smentisco un interessamento del Napoli"