HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
  HOME tmw » atalanta » Probabili formazioni
Cerca
Sondaggio TMW
Qual è il vostro miglior acquisto dopo il primo trimestre?
  Muriel (Atalanta)
  Nainggolan (Cagliari)
  Ribery (Fiorentina)
  Lukaku (Inter)
  De Ligt (Juventus)
  Hernandez (Milan)
  Kulusevski (Parma)
  Lozano (Napoli)
  Smalling (Roma)
  Caputo (Sassuolo)

Le probabili formazioni di Atalanta-Juventus: Muriel guida la Dea

13^ giornata di Serie A: le ultime di formazione sulle squadre, direttamente dai nostri inviati dai campi.
21.11.2019 18:15 di Simone Lorini    articolo letto 15710 volte
Le probabili formazioni di Atalanta-Juventus: Muriel guida la Dea
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Ultima sosta dedicata alle Nazionali in archivio, per la Serie A sarà un mese di fuoco, che inizia sabato con la tredicesima giornata: si comincia con tre anticipi molto interessanti, che vedono impegnate quattro delle prime sette in classifica. Un weekend lunghissimo che inizierà a Bergamo sabato pomeriggio, per concludersi lunedì sera con il posticipo tra SPAL e Genoa. Di seguito le probabili formazioni di Atalanta-Juventus (diretta tv a partire dalle 15.00 di sabato su Sky) grazie al contributo di tutti i giornalisti di TuttoMercatoWeb.com sparsi per l'Italia:

COME ARRIVA L'ATALANTA - L'Atalanta dovrà assolutamente tornare al successo dopo due partite senza vittorie. Tre dubbi fondamentali per Gasperini, il primo riguarda Zapata: al momento sembra essere Muriel il favorito per partire dal primo minuto. Non ci sarà Ilicic, visto che il ricorso è stato respinto, spazio a Pasalic e Gomez sulla trequarti (anche Malinovskyi non ci sarà per via della squalifica), con Hateboer, De Roon, Freuler e Gosens a comporre la linea mediana. In difesa Toloi e Palomino sono sicuri di una maglia, mentre Djimsiti e Masiello in ballottaggio. Confermato Gollini tra i pali.

COME ARRIVA LA JUVENTUS - Rientrata l’emergenza Matuidi, per Maurizio Sarri c’è da fare i conti con la gestione di Pjanic tra campionato e Champions. Non è l’unico dubbio di formazione in vista della trasferta di Bergamo. In porta possibile avvicendamento tra Szczesny e Buffon. In difesa, con Bonucci e De Ligt centrali, favoriti De Sciglio a sinistra e Danilo a destra, mentre Alex Sandro tenta il rientro martedì con l’Atletico Madrid. A centrocampo: ipotesi Bentancur in alternativa a Pjanic, con Khedira e Matuidi. In avanti, invece, Douglas Costa potrebbe giocare nel tridente con Ronaldo e Higuain. Diversamente, in caso di modulo con il trequartista, favorito Ramsey. In questo senso i prossimi allenamenti saranno di maggiore aiuto.

TUTTOmercatoWEB.com - Il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Atalanta

Le più lette
Scarica l'app ufficiale del Canale
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510