Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / atalanta / Serie A
Atalanta, Marino: "Per noi oggi è il Pordoi, ci godiamo la maglia rosa"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
domenica 11 settembre 2022, 12:26Serie A
di Matteo Vana

Atalanta, Marino: "Per noi oggi è il Pordoi, ci godiamo la maglia rosa"

L'Atalanta è pronta a scendere in campo contro la Cremonese per tonare in vetta indossando la "maglia rosa", come detto da Gasperini in conferenza stampa, ancora per una settimana almeno. A pochi minuti dal match è Umberto Marino, direttore generale dell'Atalanta, che chiarisce: "Oggi è il Pordoi e un susseguirsi di tappe difficile ma è bello godersi queste settimane di maglia rosa.La fiducia c'è sempre stata, la squadra ha subito rinnovamenti e i ragazzi arrivati sono arrivati con il piglio giusto e con la voglia di indossare questa maglia", le sue parole ai microfoni di Sky Sport.

I tifosi?
"C'è tanto entusiasmo, è dalla prima che ci seguono. Speriamo di continuare così con questo entusiasmo e questa passione".


La partita con la Roma?
"Pensiamo alla Cremonese, oggi non è facile. Dimentichiamo la classifica e affrontiamo la Cremonese con il giusto piglio".