Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / avellino / Focus
Avellino, il "mercato degli imprenditori" entra nel vivo: tre soci irpini per Izzo?
venerdì 31 gennaio 2020, 13:56Focus
di redazione TuttoAvellino
per Tuttoavellino.it

Avellino, il "mercato degli imprenditori" entra nel vivo: tre soci irpini per Izzo?

Non c'è solo il mercato dei calciatori, ma anche quello degli imprenditori in casa Avellino. 

La rottura insanabile tra Nicola Circelli e Luigi Izzo, sta spingendo entrambi a trovare una soluzione per silurare l'altro socio e garantirsi la maggioranza delle quote dell'U.S. Avellino. 

Circelli ha già dichiarato di essere pronto a farsi da parte in cambio di una buonuscita economica pari agli investimenti fatti finora dall'imprenditore di San Bartolomeo in Galdo (non meno di 100mila euro sarebbe la cifra richiesta dall'ex proprietario del Campobasso). 

Izzo è disposto ad accontentare Circelli e starebbe allacciando contatti con tre imprenditori irpini, che risponderebbero ai nomi di Carmine Marinelli ("battuto"assieme a Enrico Preziosi da Gianandrea De Cesare nella corsa all'Avellino nell'estate del 2018), Emilio De Vizia, già sponsor della Scandone Avellino nei primi anni in Serie A e Carlo Matarazzo, proprietario della Cosmopol, anch'egli in corsa nel 2008 in coppia con Angelo Antonio D'Agostino, al momento fuori dall'ipotetica cordata, ma disposto a partecipare in qualità di sponsor. 

Grandi manovre, dunque, in casa Avellino, mentre si avvicinano le scadenze: la più importante riguarda il pagamento degli stipendi di novembre e dicembre 2019 e i relativi contributi ai tesserati, entro il termine ultimo del 16 febbraio.