Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / avellino / Copertina
D'Agostino: "C'è la giusta carica per i playoff. Capienza stadio e prelazione abbonati? Vi spiego..."
venerdì 10 maggio 2024, 22:00Copertina
di Marco Costanza
per Tuttoavellino.it

D'Agostino: "C'è la giusta carica per i playoff. Capienza stadio e prelazione abbonati? Vi spiego..."

Il presidente dell'Avellino, Angelo Antonio D'Agostino ha parlato a margine della visita dell'US Avellino a Montefalcione (cittadina di cui è anche sindaco). Tanti i temi trattati da D'Agostino, dai playoff, prelazione abbonati, capienza stadio. 

Queste le sue parole: "Bella accoglienza a Montefalcione, c'è una grande roccaforte di tifo, sono contento che siano passati anche i calciatori. Li ho salutati in settimana, sono stato allo stadio, ma anche quando non vado mi sento con il direttore Condò e con Perinetti. Il gruppo l'ho trovato bene, si sta preparando bene ai playoff". 

Carica ai ragazzi: "Sì cercherò di infondergli la giusta carica, la carica che stanno avendo anche grazie ai tifosi. Ne abbiamo parlato a lungo anche con loro, li vedo bene, credo che stiamo arrivando bene ai playoff". 

Entusiasmo anche tra i più piccoli: "Fa molto piacere, perchè magari smettono di tifare Juve, Inter, Napoli e magari iniziare a tifare per la squadra della loro terra. Il nostro obiettivo è riportare l'Avellino e quello che era negli anni '80. Lo so che sono i risultati a parlare, ma è importante farli riavvicinare. Vedo un clima sereno e giusto e spero che possa continuare così"

Capienza stadio: "Ci proveremo ma non credo che riusciremo a fare più di tanto per i playoff". 

Sull'avversario: "E' vero, lo conosciamo tre giorni prima, ma dobbiamo farci trovare pronti a qualsiasi avversario. Indipendentemente da chi affronteremo dobbiamo farci trovare pronti". 

Prelazione sui biglietti agli abbonati: "Non dipende solo da noi, se la Lega ci dà la possibilità lo faremo. Poi parlerò anche con Marani, cercheremo di trovare una soluzione. Non è il momento di tenere le persone fuori, faremo di tutto per portare quante più persone al Partenio". 

Quanto passa da questa stagione: "Non ci voglio pensare a qualcosa di negativo. Ci auguriamo di continuare in una categoria superiore ma qualora non dovesse andare bene, faremo delle modifiche per riprovarci. Avellino più forte della sua gestione Sì penso di si".