Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / avellino / Serie C
UFFICIALE: Avellino, Capuano prolunga il contratto fino al 2021TUTTO mercato WEB
© foto di Andrea Rosito
venerdì 3 gennaio 2020, 15:19Serie C
di Claudia Marrone
ufficiale

Avellino, Capuano prolunga il contratto fino al 2021

Con una nota ufficiale, l'Avellino comunica che è stato raggiunto l'accordo con Ezio Capuano per il prolungamento del contratto fino a giugno 2021, con opzione per il 2022. Contestualmente, è stato adeguato anche il contratto del suo vice, Giuseppe Padovano.

Queste le parole di mister Capuano: "Quando sono venuto ad Avellino il mio desiderio era quello di aprire un ciclo, a qualsiasi condizione, come testimonia l'accordo iniziale che avevo sottoscritto.

Ringrazio la proprietà per la fiducia riposta nella mia persona e per l'opportunità di poter finalmente programmare un ciclo importante. Oggi sento in me responsabilità ancora più grandi, quel che è certo è che ci metterò l'entusiasmo e la dedizione di sempre, con l'obiettivo di portare questo club nella categoria che più le appartiene".