Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / In Primo Piano
Abbonamenti, i parziali: Foggia in testa, Palermo delusa, Bari in ritardoTUTTO mercato WEB
© foto di Francesco Di Leonforte/TuttoCesena.it
giovedì 17 agosto 2017, 17:30In Primo Piano
di Redazione TuttoBari
per Tuttobari.com

Abbonamenti, i parziali: Foggia in testa, Palermo delusa, Bari in ritardo

Foggia, Cesena e Parma davanti a tutte. No, non si tratta della prossima classifica di serie B ma del dato parziale relativo alla sottoscrizione degli abbonamenti.

Secondo gli ultimi dati diramati dai club cadetti poco prima di ferragosto, è il neopromossa Foggia ha vantare il maggior numero di abbonati, con oltre 8.000 tessere vendute. Seguono i bianconeri, che hanno superato quota 7.000, e i ducali, che viaggiano più o meno agli stessi ritmi dei cugini romagnoli. Seppur a rilento, discreta anche la prevendita del Pescara, prossima alle 4.000 sottoscrizioni. 

Molto staccato dalle prime posizioni, almeno sinora, il Bari. Il club biancorsso ha superato quota 3.000. Un dato destinato certamente a crescere nei prossimi giorni ma che stona rispetto a quelli fatti registrare nelle ultime tre annate, in cui si è sempre superata quota 10.000.

Decisamente male, infine, il Palermo. La tifoseria rosanero, delusa dopo l'ultima retrocessione, non ha sottoscritto nemmeno 1.000 tessere.