Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / In Primo Piano
Primavera, rimonta e beffa finale: l'Ascoli vince in inferiorità numerica
domenica 29 ottobre 2017, 14:00In Primo Piano
di Redazione TuttoBari
per Tuttobari.com
fonte a cura di Francesco Grossi e Gianluca Sasso

Primavera, rimonta e beffa finale: l'Ascoli vince in inferiorità numerica

I grandi sorridono, i baby no. Se Galano e compagni hanno battuto l'Ascoli, sorte peggiore è toccata alla Primavera di De Angelis, sconfitta dai pari età bianconeri per 3-2, al termine di una gara emozionante.

I giovani galletti si sono ritrovati sotto di due reti dopo un'ora di gioco per effetto delle reti di Di Francesco al 13' del primo tempo e il rigore trasformato da Tassi al 13' della seconda frazione di gioco. Ma al minuto 28 della ripresa è arrivata la rete di Sean Parker, abile a risolvere una mischia in area e riaprire la gara. Il Bari ci crede e trova il pari sette minuti dopo con Maffei, lesto a ribadire in rete una respinta del portiere ascolano. Dopo il 2-2 l'Ascoli è rimasto in 10 per l'espulsione di Tassi per doppia ammonizione ma al 41' è arrivata la beffa per Cabella e compagni con la terza rete dei padroni di casa firmata da Perpebaj. Da segnalare anche l'espulsione dalla panchina del barese Pesce.

Per la squadra di De Angelis si tratta della prima sconfitta stagionale, maturata dopo il doppio svantaggio rimontato. In classifica, i biancorossi sono ora secondi. In vetta c'è il Cagliari.