Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / News
Roccella... biancorossa. Sperduti: "Colaianni e Pizzutelli di valore"
venerdì 21 dicembre 2018, 17:00News
di Redazione TuttoBari
per Tuttobari.com

Roccella... biancorossa. Sperduti: "Colaianni e Pizzutelli di valore"

Tra le fila del Roccella che sfiderà il Bari domenica pomeriggio allo stadio 'San Nicola', ci saranno due vecchie conoscenze biancorosse. Due baresi doc, con un passato più o meno recente nelle giovanili del club. Si tratta di Vito Colaianni, difensore centrale classe '97 e Federico Pizzutelli, centrocampista  di qualità classe '95. Oltre ai citati giocatori, un altro ex galletto attende con particolare emozione la gara. Stiamo parlando di mister Passiatore, tecnico dei calabresi ma alla guida delle formazioni Allievi e Primavera biancorosse tra il 2012 e 2014.

"Colaianni e’ il calciatore che tutti gli allenatori vorrebbero al proprio servizio". Esordisce così Fabio Sperduti, gestore del Liceo Sportivo presso il Di Cagno Abbrescia a Bari nonchè affidabile talent scout di giovani calciatori, che conosce particolarmente bene il più giovane dei due, già studente del suo Istituto. 

"Gran fisico e grande applicazione al lavoro - ha proseguito Sperduti ricordando il suo ex allievo - Un difensore moderno che può ricoprire quasi tutti i ruoli in difesa. Dico solo che nel settore giovanile del Bari faceva spesso il capitano ed era un esempio da seguire per i compagni“.

Su Pizzutelli: "E' un centrocampista dotato di grandi colpi che tra l’altro si è sempre espresso ad alti livelli con mister Passiatore a Bari. Sarà senz’altro una grande emozione per questi ragazzi giocate contro la squadra della propria città. Ci terranno di certo a fare un figurone".