Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / In Primo Piano
Bari-Viterbese, le probabili: Schiavone scalpita in regia. D'Ursi...
domenica 1 settembre 2019, 09:00In Primo Piano
di Redazione TuttoBari
per Tuttobari.com

Bari-Viterbese, le probabili: Schiavone scalpita in regia. D'Ursi...

La prima in casa. Il Bari riabbraccia il San Nicola in clima campionato. Dopo la vittoria contro la Sicula Leonzio, l'obiettivo non può che esser quello di bissare il successo della prima giornata e issarsi a punteggio pieno già nelle posizioni di testa del girone. 

QUI BARI: Probabile che Cornacchini confermi l'atteggiamento tattico di sette giorni fa. Spazio dunque ad una punta di peso (ancora Ferrari o, in alternativa, Simeri) al fianco di Antenucci. Qualche novità negli altri reparti dove scalpitano Corsinelli (ma il favorito resta Berra) e Schiavone (fuori uno fra Scavone ed Hamlili?). Cerca spazio anche D'Ursi, ma Kupisz e Terrani sembrano ancora avanti all'ex Catanzaro, che potrebbe anche restare arma letale da ripresa.

Bari (4-4-2): Frattali; Berra, Sabbione, Di Cesare, Costa; Kupisz, Hamlili, Schiavone, Terrani; Ferrari, Antenucci.

QUI VITERBESE: Formazione di categoria con qualche individualità di tutto rispetto per gli ospiti. Vandeputte è il leader tecnico di una squadra che poggia in attacco sull'ex promessa della Lazio, Tounkara. L'ex De Falco è il regista.

Viterbese (3-5-2): Biggeri; De Giorgi, Baschirotto, Ricci; Antezza, Vandeputte, De Falco, Bezziccheri, Errico; Volpe, Tounkara.