Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / In Primo Piano
Partipilo sfida il Bari: "Sarà strano, è la prima volta. Se segno..."TUTTO mercato WEB
© foto di Andrea Rosito
venerdì 11 ottobre 2019, 07:10In Primo Piano
di Redazione TuttoBari
per Tuttobari.com

Partipilo sfida il Bari: "Sarà strano, è la prima volta. Se segno..."

E' protagonista oggi con la maglia della Ternana. Anthony Partipilo, ex attaccante biancorosso, proverà con gli umbri a dare un dispiacere alla sua squadra del cuore. "Sarà strano perché sarà la prima volta. Per ora sono abbastanza tranquillo, poi non so se mi prenderà l’emozione. Vedremo", dice oggi al Corriere del Mezzogiorno.

In caso di gol... "Sicuramente non esulterò. Non posso dimenticare le mie origini. Ho giocato per 13 anni nel Bari dall’età di 7 anni".

I ricordi di Bari... "Una piazza e una tifoseria che meritano la Serie A. Per anni sono stato in curva e posso dire che forse è una delle prime tifoserie in Italia per calore e passione. Ripeto: sarà davvero strano giocare contro i biancorossi".