Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / In Primo Piano
Vivarini: "Buon punto ma dobbiamo migliorare. Mi è piaciuto..."
domenica 27 ottobre 2019, 17:30In Primo Piano
di Raffaele Digirolamo
per Tuttobari.com

Vivarini: "Buon punto ma dobbiamo migliorare. Mi è piaciuto..."

Intevenuto ai microfoni di RadioBari, il tecnico Vincenzo Vivarini ha detto la sua dopo il pareggio con il Catania: "Siamo venuti a giocarci la partita per conquistare i tre punti: è uscita una gara con troppi capovolgimenti di fronte e noi non abbiamo tenuto benissimo in campo. Abbiamo avuto poca attenzione nei movimenti di squadra, ma affrontavamo una formazione piena di qualità. Prendiamo il punto, ma abbiamo la consapevolezza di dover migliorare, lo dicevo anche quando si vinceva".

Spazio alla differenza fra le partite al San Nicola e quelle fuori casa: "In trasferta gli avversari ci mettono più impeto ed attenzione, ci vuole più forza. Oggi a sprazzi siamo andati bene, prendiamo anche le cose positive: mi è piaciuta la gestione della palla, abbiamo creato diverse occasioni per far gol. Questo non basta, bisogna dare continuità alle occasioni che abbiamo avuto".

Vivarini continua: "I ragazzi hanno provato a vincerla, non rischiavamo più niente in quel momento e dovevo osare. Abbiamo avuto la chance con Folorunsho, dobbiamo calcolare che potevamo anche centrare il bottino pieno".

Spazio ad un commento sul cammino della Reggina"Ora dobbiamo restare concentrati su noi stessi, loro vanno molto forti ma noi stiamo migliorando. La classifica dobbiamo guardarla ad Aprile".

Chiusura sul centrocampo: "Bianco era affaticato, questi continui cambi ti creano diversità di lavoro in campo. Schiavone ci dà di più in fase di possesso ma magari meno in transizione, dobbiamo considerare tutti questi aspetti".