HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
  HOME tmw » bari » News
Cerca
Sondaggio TMW
Il Napoli esonera Ancelotti e punta su Gattuso. Decisione giusta?
  Giusto cambiare, e Gattuso è la scelta giusta
  Giusto cambiarlo, ma Ancelotti non andava sostituito con Gattuso
  Sbagliata: bisognava andare avanti con Ancelotti

Bari-Teramo: info biglietti

18.11.2019 11:00 di Claudio Mele    per tuttobari.com   articolo letto 141 volte
Bari-Teramo: info biglietti

All'indomani della gara vinta con la Paganese è già tempo di proiettarsi alla sfida di domenica prossima contro il Teramo. Di seguito le info sui biglietti riportate su sscalciobari.it.

"I biglietti per la gara del Campionato di Lega Pro-Girone C Bari-Teramo (domenica 24 novembre, ore 17:30) sono in vendita a partire da martedì 19 novembre alle ore 10:00 sul circuito TicketOne (online, punti vendita e call center). Sarà possibile acquistare i biglietti fino all'inizio della gara sia online su sport.ticketone.it e nei punti vendita del circuito TicketOne. NON È consentito il cambio utilizzatore per il singolo biglietto. È consentito il cambio utilizzatore solo per gli abbonati, che potranno effettuare il cambio nominativo fino a un massimo di 5 gare nel corso di tutta la stagione.

NON È attiva la formula omaggio under14. Per l'acquisto nei punti vendita è obbligatorio presentare la propria carta d'identità, in quanto unico documento che riporta la città di residenza: per questa gara è vietata la vendita dei settori locali ai residenti della città di Teramo e provincia, pertanto si verificherà la residenza sulla documento al momento dell’acquisto. La vendita dei tagliandi per il Settore Ospiti è riservata ai residenti nella città di Teramo e provincia con obbligo di tessera del tifoso. I biglietti per il Settore Ospiti saranno in vendita fino alle ore 19:00 di sabato 23 novembre".


TUTTOmercatoWEB.com - Il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Bari

Le più lette
Scarica l'app ufficiale del Canale
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510