Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / Prossimo Avversario
Cosenza-Bari, Viali: "Biancorossi si giocano tutto? Non solo loro". E per un ex parole al mieleTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 26 aprile 2024, 17:50Prossimo Avversario
di Redazione TuttoBari
per Tuttobari.com

Cosenza-Bari, Viali: "Biancorossi si giocano tutto? Non solo loro". E per un ex parole al miele

Viali, tecnico del Cosenza, ha presentato in conferenza l'importantissimo match salvezza di domani. Come riporta tifocosenza, ecco le dichiarazioni del mister: "Non è solo il Bari a giocarsi tutto, siamo nella stessa situazione".

Viali ha specificato sulla squadra biancorossa... "Contro il Pisa ha fatto un’ottima prestazione, tranne la prima mezz’ora di difficoltà. Sono rientrati dentro la partita e hanno fatto una ripresa importante. Hanno cambiato assetto. Come loro si giocano una fetta importante, noi dovremo avere minimo la stessa identica determinazione. Dobbiamo spingere per 90 minuti, partendo subito forte. Ci giochiamo la stagione nei prossimi sette giorni".

Parole al miele per un ex Bari, il laterale D'Orazio: "Un calciatore importante per quello che da al gruppo a 360°, c’è bisogno di personaggi del genere”.