Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / In Primo Piano
Social - Perrotta, colpo di tacco davanti a Cacioli. Esposito e Maita, nasce l'amicizia. FOTO
sabato 5 settembre 2020, 23:00In Primo Piano
di Gabriele Bisceglie
per Tuttobari.com

Social - Perrotta, colpo di tacco davanti a Cacioli. Esposito e Maita, nasce l'amicizia. FOTO

Il ritiro di Cascia prosegue spedito. Negli ultimi giorni, mister Auteri e la sua squadra hanno purtroppo salutato Francesco Bolzoni e Cosimo Nannini, ma al contempo hanno anche dato il benvenuto a Cristian Andreoni ed Alessandro Minelli. I galletti, dalle rispettive pagine social, stanno continuano ad aggiornare i tifosi su questo precampionato davvero movimentato.

Gli allenamenti sono al centro dell’attenzione per i biancorossi. Non manca però qualche cenno d’intesa, messo in mostra da Maita ed il giovane Esposito, legatisi amichevolmente proprio in queste faticose giornate. Nessuna novità, invece, per Antenucci e Di Cesare, compagni di lunga data che hanno condiviso un identico post dedicato alla loro fratellanza. Sorridente pure Sabbione durante la sua corsa in mezzo al verde, così come Folorunsho all’interno della palestra.

Clima disteso ma tanta concentrazione, come dimostra lo sguardo di Kupisz e Perrotta nelle esercitazioni dei biancorossi. Proprio il difensore molisano è stato anche immortalato con il suo colpo di tacco. Una magia che forse non è stata troppo apprezzata dall’ex collega Cacioli, che ha sempre posto in primo piano la sostanza rispetto alla raffinatezza. Il polacco è stato di nuovo protagonista con una serie di palleggi, registrati da un video e necessari per una challenge a scopo benefico.

Felice e soddisfatto il presidente Luigi De Laurentiis che, dopo aver raggiunto i suoi uomini in Umbria, ha commentato: “Bello essere tornati sul campo!”. Dalla lontana Cascia, Corsinelli ha pubblicato una vecchia foto scattata con la sua fidanzata, mentre Maita ha comunque avuto il tempo per augurare un buon compleanno a sua moglie. Similmente Antenucci non ha potuto assistere al primo giorno di scuola elementare di sua figlia, ma ha voluto riservarle un lungo messaggio intriso d’amore paterno, e concluso con la frase: “Buon primo giorno di scuola in bocca al lupo vita mia”.