Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / In Primo Piano
L'infortunio è alle spalle, la stima di Auteri c'è: Simeri lotta e suda per tornare
domenica 13 settembre 2020, 19:00In Primo Piano
di Claudio Mele
per Tuttobari.com

L'infortunio è alle spalle, la stima di Auteri c'è: Simeri lotta e suda per tornare

"Simeri per me è un giocatore importante". Sono le parole di mister Auteri a domanda sul reparto offensivo del Bari, che attualmente annovera poche pedine su cui poter contare. La stima dunque non manca, c'è la consapevolezza della forza e della leadership del giocatore, che da due anni va in doppia cifra con i colori biancorossi. 

Ad oggi Simeri è leggermente in ritardo a causa dei postumi dell'infortunio rimediato nell'infausta notte di Reggio Emilia. Dopo pochi minuti il forfait che ha presagito il triste esito. Lo scoramento c'è stato. La tristezza e la delusione è rimasta e, forse, ancora c'è. Ma dall'indomani è partita la rincorsa a prendersi il Bari. La sua solita grinta, il suo agonismo hanno accorciato i tempi di recupero. Simeri non sarà pronto per le prime partite di campionato, ma ogni giorno suda per tornare il prima possibile. L'infortunio è ormai alle spalle.

Tanti sono i nomi che si stanno facendo nelle ultime ore per l'attacco: Marras e Candellone saranno presto ufficializzati, Ciurria è l'oggetto del desiderio del ds Romairone. Antenucci è inamovibile, D'Ursi è pronto a riscattarsi. In questa selva di goleador non va dunque dimenticato Simeri, che parola dello stesso Auteri, è e sarà importante. A Perugia farebbero carte false pur di averlo a disposizione, con Caserta che lo ha messo in cima alla lista dei desideri. Ma Simeri non si muoverà dalla Puglia, pronto nuovamente a sgomitare per il suo Bari.