Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / Esclusive
Ebagua a TuttoBari: “Candellone bella scoperta, Simeri valida alternativa. A Bari emozioni favolose”
sabato 14 novembre 2020, 07:00Esclusive
di Andrea Papaccio
per Tuttobari.com

Ebagua a TuttoBari: “Candellone bella scoperta, Simeri valida alternativa. A Bari emozioni favolose”

In esclusiva ai nostri microfoni, l’ex attaccante del Bari Giulio Ebagua ha espresso un parere sull’attuale momento dei galletti, soffermandosi altresì sulla sua esperienza con la casacca biancorossa. Ecco le sue parole: “Il Bari, seppur orfano di Antenucci e Auteri, ha sfornato contro il Potenza una prova di grande carattere. Fortunatamente era in campo il capitano Valerio Di Cesare, che è il vero punto di riferimento della squadra”. 

Sulla squadra: “La società ha fatto degli ottimi acquisti. Il ritorno di Simeri va a completare un reparto avanzato già forte e regala al mister un’alternativa valida in più. Ovviamente per il rispetto che nutro verso Mirco Antenucci sono tutti da affiancare a lui. Candellone mi piace molto, ha margini di crescita importanti, può solo migliorare. Vederlo giocare è stata una bella scoperta”. 

Riguardo il momento del Bari: “I biancorossi hanno sbagliato poco, sicuramente in alcune situazioni potevano fare meglio ma non si può vincere sempre. La squadra ha tutto il tempo per primeggiare sulle altre”. 

Infine, un saluto alla città: “La tifoseria è sempre stata fantastica nei miei confronti. Avrei voluto dare di più durante il mio periodo con la casacca biancorossa. Mi ha sempre colpito l’umanità e la calorosità della piazza. Ringrazio i baresi per le emozioni favolose che mi hanno regalato e auguro a tutti loro di tornare a vivere le emozioni che meritano”.