Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / News
Bianco a RadioBari: "Derby? Non stiamo più nella pelle. Non ancora al top, ma sono pronto"
lunedì 17 maggio 2021, 16:00News
di Raffaele Digirolamo
per Tuttobari.com

Bianco a RadioBari: "Derby? Non stiamo più nella pelle. Non ancora al top, ma sono pronto"

Intervistato da RadioBari, il centrocampista biancorosso Raffaele Bianco ha parlato delle sensazioni a due giorni dal derby con il Foggia: "Non stiamo nella pelle, il rinvio della settimana scorsa ci ha colto un po' di sorpresa. Questa settimana è servita per lavorare sul piano fisico e preparare al meglio questa battaglia. Non volevamo che la stagione andasse in questo modo, ma ora abbiamo una grossa  motivazione per chiudere alla grande".

Bianco prosegue: "Sono rientrato dal problema avuto con l'Avellino ma non sono ancora alla pari con gli altri. Aver fatto uno spezzone con il Bisceglie mi ha dato fiducia, se il mister mi chiama mi farò trovare pronto".

Sul Foggia"Sono una squadra fastidiosa ed aggressiva, ti fanno giocare male. Vanno presi con le molle, ma se facciamo il Bari possiamo giocarcela con tutti. Non dobbiamo pensare che abbiamo due risultati su tre, non siamo una squadra che ragiona, fare i calcoli non è il nostro forte. Dobbiamo scendere in campo con cattiveria".