Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / News
Social - Maita sarà papà. Perrotta torna a Pescara. Celiento in Campania, Marras a Gallipoli. FOTO
domenica 11 luglio 2021, 21:00News
di Gabriele Bisceglie
per Tuttobari.com

Social - Maita sarà papà. Perrotta torna a Pescara. Celiento in Campania, Marras a Gallipoli. FOTO

Il calciomercato sta iniziando a regalare i primi colpi, con il ds Ciro Polito all’opera per dare una rosa all’altezza del Bari di mister Mignani. Nel frattempo si avvicina il ritiro precampionato, ma i galletti, come si evince dalle rispettive pagine social, si stanno godendo gli ultimi giorni di riposo.

Celiento è tornato in Campania, dove a Torre del Greco, in un bistrot affacciato sul mar Tirreno, ha celebrato il battesimo di sua figlia Iulia. La data scelta non è casuale ma ha un significato, dato che in quello stesso giorno il classe ’94 avrebbe voluto sposarsi con la sua fidanzata. Buone nuove anche per Maita, che presto diventerà papà. Il centrocampista messinese ha ricevuto la sorprendente notizia dalla sua fidanzata, che ha ripreso la sua reazione tramite un video direttamente dalla loro auto. Dopo la lettera a corredo del risultato positivo del test di gravidanza, entrambi hanno poi festeggiato la novità nell’attesa di sapere il sesso del nascituro.

Un abbronzato Marfella, con indosso occhiali da sole e cappello, si è scattato un selfie. Corsinelli, invece, è stato insieme alla sua partner, con cui si è scambiato un bacio all’interno di un locale. Il neoacquisto D’Errico, sbarcato a Bari solo da qualche giorno, ha vissuto con la sua fidanzata il loro anniversario, che ha toccato quota sette. Diversamente Perrotta ha fatto un salto a Pescara, città in cui ha giocato tanti anni, non nel ruolo di difensore bensì di papà, trascorrendo con suo figlio una passeggiata serale. Al termine di questa parentesi è rientrato nel Salento, dove in un museo di Otranto ha ammirato le opere di Bansky, il genio invisibile. Non molto lontani da Perrotta sono spuntati pure Marras e la sua compagna, che hanno preferito scegliere le spiagge di Gallipoli.