Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / In Primo Piano
Bari, la lista dei convocati per il ritiro di Lodrone di Storo
giovedì 15 luglio 2021, 13:50In Primo Piano
di Michele Tedesco
per Tuttobari.com

Bari, la lista dei convocati per il ritiro di Lodrone di Storo

SSC Bari, tramite il proprio sito ufficiale, ha reso nota la lista dei convocati biancorossi per il ritiro pre campionato. Di seguito il comunicato pubblicato dalla società biancorossa.

Scatterà ufficialmente intorno alle 18:30 la nuova stagione biancorossa. Radunatosi in città nel tardo pomeriggio di ieri per sottoporsi al primo ciclo di esami sierologici e tamponi, questo pomeriggio il gruppo biancorosso si ritroverà presso il centro Allievi della Guardia di Finanza per i primi test atletici. Fino all'esito del secondo ciclo di tamponi, in programma sabato, verranno svolte sedute individuali come previsto dal protocollo sanitario in vigore. 

Domenica 18 la truppa si sposterà in Trentino, a Londrone di Storo dove, fino al 31, lavorerà sul terreno dello stadio 'Grilli' per preparare la prossima stagione sportiva. Durante il ritiro sono in programma tre amichevoli:

Ecco i convocati da mister Michele Mignani per il pre ritiro:

Portieri: FRATTALI, LISO, MARFELLA, PLITKO

Difensori: BERRA, CELIENTO, CORSINELLI, DI CESARE, MANE, NANNINI, PERROTTA, SABBIONE, SEMENZATO

Centrocampisti: BIANCO, BOLZONI, D’ERRICO, DE RISIO, HAMLILI, LOLLO, MAITA, SCAVONE, STASI

Attaccanti: ANTENUCCI, CITRO, MARRAS, MERCURIO, SIMERI, TERRANI

Dopo l'intervento di regolarizzazione della deformità di Haglund del calcagno e tenoraffia achillea (sutura del tendine d’Achille) alla gamba sinistra, Cristian Andreoni prosegue nel percorso post operatorio prescritto a cui farà seguito il programma personalizzato di recupero.