Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / News
Simeri: "Tornare al gol? Emozione. C'è concorrenza, praticamente due squadre che possono giocare in B"
giovedì 9 settembre 2021, 16:00News
di Gianmaria De Candia
per Tuttobari.com

Simeri: "Tornare al gol? Emozione. C'è concorrenza, praticamente due squadre che possono giocare in B"

Intercettato dai microfoni di Radio Bari, Simone Simeri, si è soffermato sulla marcatura messa a segno contro il Monterosi: "E' stata un'emozione incredibile anche perchè l'avevo già cercato con l'Andria. Volevo tornare al gol al San Nicola dopo tanto tempo e sono contento sia avvenuto in campionato. Spero sia il primo di una lunga serie, voglio dare una mano alla squadra per raggiungere l'obiettivo finale".

Sull'esultanza: "E' stata una dedica speciale. Mia moglie è incinta di 4 mesi di un maschietto, sono super felice, anche perchè come da tradizione, metterò il nome di mio padre. Dovrebbe nascere a fine febbraio, non vedo l'ora".

Sui compagni nel reparto avanzato: "Giocare nel Bari significa avere concorrenza spietata. Non c'è cosa più bella di avere compagni forti come quest'anno. Mirco lo conosco da tanto tempo, anche con Paponi ho giocato insieme a Castellamare. Adesso c'è pure Cheddira. Devo dare il 100% in ogni allenamento per poi far cambiare le carte al mister. Abbiamo una panchina lunga e forte, praticamente due squadre che possono giocare in B. Domenica ho esultato al gol di Cheddira dalla panchina ed accanto a me vedevo gente che ha almeno 200 partite in B. Giocare o non giocare dall'inizio non è un problema".