Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / News
Dal web: "Il Bari come un pugile sul ring. D'Errico un faro"
lunedì 6 settembre 2021, 18:00News
di Claudio Mele
per Tuttobari.com

Dal web: "Il Bari come un pugile sul ring. D'Errico un faro"

Esordio di campionato in casa coi fiocchi per mister Mignani, che ieri pomeriggio ha battuto con il suo Bari il Monterosi per 4-0. Una prestazione ordinata e pungente quella dei biancorossi, passati in vantaggio su piazzato grazie ad un bel tiro al volo di capitan Di Cesare. Nella ripresa pura accademia, con Cheddira, Antenucci e Simeri ad arrotondare il punteggio. 

Abbiamo raccolto sotto le nostre pagine social i migliori commenti degli utenti biancorossi. "Il Bari di ieri appariva come un pugile sul ring. Ha iniziato studiando l'avversario, ha subito alcuni attacchi ma difendendosi anche con esperienza e un po' di fortuna. Su perfetto corner calciato da Maita ha affondato il primo colpo con il capitano. Nel secondo tempo, ha sfruttato le incertezze della difesa per assestare i colpi del KO", l'analisi dettagliata di Michele.

Anche Michelangelo dice la sua: "Chi dice che abbiamo vinto perché gli avversari sono scarsi non ha sicuramente visto la partita... Certo sicuramente incontreremo squadre molto più forti e attrezzate, ma il Bari visto oggi in campo ha finalmente dimostrato grinta sul campo. Hanno lottato e pressato. Finalmente si è visto con D'Errico un centrocampo propositivo. E Di Gennaro sarà un valore aggiunto".

Qualche giudizio sui singoli. Francesco scrive: "D'Errico partita perfetta", Dieghito in riferimento al nostro sondaggio: "Ho votato Botta perché ho visto delle movenze e dei passaggi che non vedevo da secoli, ma per dedizione e impegno D'Errico mi sembra esser il faro di questa squadra". Per Luigi la forza della squadra è il gruppo, mentre Michele afferma: "Di Gennaro se fisicamente a posto sarà il vero faro del Bari". Domenico loda la prestazione di Terranova, mentre Simone approva l'operato di Belli. Anna infine commenta: "Di Cesare e D'Errico i migliori. Potremmo diventare un rullo compressore se tutto girerà alla perfezione".