Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / News
Bari, senti Ventura: "Sarà l'anno della B. Da Alvarez a Kutuzov: i miei ricordi..."TUTTO mercato WEB
© foto di Carlo Giacomazza/TuttoSalernitana.com
domenica 2 gennaio 2022, 11:00News
di Redazione TuttoBari
per Tuttobari.com

Bari, senti Ventura: "Sarà l'anno della B. Da Alvarez a Kutuzov: i miei ricordi..."

"Il Bari è molto forte. Vincere non è mai facile, ma ho la netta convinzione che sarà l’anno del ritorno in B". Parola di Gian Piero Ventura dalle pagine odierne del Corriere del Mezzogiorno.

"Con il Bari abbiamo ottenuto il record di punti in A, sviluppando un modo di fare calcio molto piacevole. Andare a San Siro e mettere in difficoltà Inter e Milan, senza perdere, è stata una grande soddisfazione. Allenavo un gruppo di ragazzi che aveva voglia di crescere e abbiamo trasmesso tutto ciò al pubblico", il ricordo dell'esperienza biancorossa.

I calciatori più sorprendenti... "A Bari basti pensare ad Alvarez, riserva nel Livorno e con noi straordinario. O a Kutuzov: lo ricostruimmo totalmente".