Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / In Primo Piano
Mercato, parla Di Marzio: "Ciano buona idea. Serve punta forte. Stulac? Sarebbe un gran colpo"TUTTO mercato WEB
mercoledì 15 giugno 2022, 11:15In Primo Piano
di Redazione TuttoBari
per Tuttobari.com

Mercato, parla Di Marzio: "Ciano buona idea. Serve punta forte. Stulac? Sarebbe un gran colpo"

Intervista all'esperto di mercato Gianluca Di Marzio sulle pagine del Corriere del Mezzogiorno. "Conosco Polito, è uno che non si fa prendere dalla frenesia. Si sta parlando di Ciano, può essere una buona idea per l’attacco", le parole del giornalista.

Di Marzio spiega sulle necessità del Bari: "Sicuramente ha bisogno di una punta forte. Giocatori alla Coda, Donnarumma, Pettinari. Moro? Lo conosco bene per averlo visto crescere nel Padova. Credo possa fare molto bene".

"L’Inter ha giovani molto interessanti come Casadei e Carboni. Mi dicono che al Bari piaccia molto un altro giovane come Leonardo Benedetti. Stulac? È forte, se il Bari lo prende fa un gran colpo", le parole di Di Marzio.