Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / In Primo Piano
Dal web: "Con tre innesti possiamo andare lontano. Botta un mago. Polito regalaci Gytkjaer"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 1 agosto 2022, 21:00In Primo Piano
di Claudio Mele
per Tuttobari.com

Dal web: "Con tre innesti possiamo andare lontano. Botta un mago. Polito regalaci Gytkjaer"

Buona la prima per i ragazzi di Mignani, che ieri sera hanno battuto il Padova per 3-0 qualificandosi al secondo turno di Coppa Italia. Il regalo del Bari si chiama Hellas Verona, per una sfida che ricorda i fasti di un tempo. Nel frattempo, senza fare troppi voli con la mente, il pubblico barese si gode il successo di Salerno. Dalle nostre pagine social abbiamo raccolto i migliori commenti degli utenti.

Anna è indubbiamente soddisfatta: "Se il Bari ad ogni partita gioca come stasera, ne vedremo delle belle. Stasera ottima prestazione, mi convince Cheddira (al di là dei 2 gol) e poi Botta è una garanzia e fa la differenza. Mi è piaciuto anche Caprile, portiere di gran sicurezza". Anche Francesco loda il Bari: "L'importante era cominciare in maniera vincente e decisa... e direi molto convincente! Ho la netta percezione che con due-tre innesti di qualità possiamo andare lontano. Magari come primo anno i play-off!".

Sul podio dei migliori Botta, Cheddira e Caprile. Marco è entusiasta dal giovane portiere: "Ottima personalità, grandissima reattività. Curioso di rivederlo". Luana sceglie la vecchia guardia: "Quando Ruben è in forma non lo ferma nessuno, è un mago. Walid deve ancora crescere sotto porta, ma quest'anno può solo migliorare". Dello stesso avviso Giacomo: "L'acquisto più importante lo abbiamo già fatto. Con Botta in condizione ci divertiamo". Antonello rimarca l'ottimo ingresso di Bellomo: "Grande Nicola. Metti a tacere tutti quelli che te ne hanno detto di tutti i colori". Giovanni sottolinea la grande prova di Ricci: "Ricci sontuoso! Bravi tutti". 

Parlando di alcune scelte di mercato, Federico si concentra sulla difesa: "Ritengo che Terranova debba essere il titolare e Di Cesare come eventuale sostituto per necessità. Ci vuole un centravanti goleador in coppia con Cheddira, da sostituire con Antenucci sempre per necessità". Polito cerca un terzino sinistro e Giuseppe propone un altro ritorno: "Pippo Costa". Per il centravanti anche Jacopo vota Gytkjaer: "Sarebbe l'ideale. Si integrerebbe benissimo con Antenucci. Polito facci questo regalo!".