Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / In Primo Piano
Iachini: "Puscas ha sentito un po' di pressione dopo Modena, ora è sereno. Brenno? Tutti sono sotto osservazione"
giovedì 11 aprile 2024, 14:40In Primo Piano
di Alessio Bonavoglia
per Tuttobari.com

Iachini: "Puscas ha sentito un po' di pressione dopo Modena, ora è sereno. Brenno? Tutti sono sotto osservazione"

Durante la conferenza stampa di presentazione al match di Como-Bari, l'allenatore biancorosso, Beppe Iachini, ha risposto ad alcune domande sui singoli.

Su Puscas, in panchina per novanta minuti contro la Cremonese: "Puscas ha sempre giocato. Contro la Cremonese abbiamo avuto la possibilità di recuperare Diaw, che per noi è un attaccante importante. Attorno al ragazzo, dopo la partita di Modena, si era creata una certa pressione: io avevo capito che stava accusando il momento, e quindi ho preferito dare spazio a Diaw e Colangiuli. Sono situazioni momentanee nel calcio, ci vuole una pausa per scrollarsi di dosso certe situazioni e poi ripartire. Adesso Puscas è assolutamente dei nostri ed è dentro la squadra, è ritornato con la giusta serenità e il giusto spirito. Abbiamo grande fiducia in lui affinché possa fare quei gol ci porteranno all'obiettivo".

Su Brenno: "Tutti i giocatori sono sotto osservazione, dal portiere a Natuzzi della Primavera. Se c'è tranquillità non c'è problema, si va in campo e si gioca. Se non si è liberi mentalmente me ne accorgo. E non mi riferisco solo a Brenno, ma a tutti".

Su Nasti, che ritorna dopo la squalifica di due giornate: "La fesseria di Nasti ci ha tolto qualche freccia dall'arco, questo non deve accadere. Adesso rientra: sta bene, si è allenato bene, deve essere pronto con l'entusiasmo e la rabbia giusta di poter dare una mano a questo Bari".

Su Bellomo: "Nicola si sta allenando bene, è uno di quelli che si candida ad essere della partita, che sia dall'inizio o partendo dalla panchina".