Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
TMW

Milan, brusca frenata per Lopetegui. Incontro settimana scorsa, c'era già l'ok

Milan, brusca frenata per Lopetegui. Incontro settimana scorsa, c'era già l'okTUTTO mercato WEB
© foto di Getty/Uefa/Image Sport
lunedì 29 aprile 2024, 16:38Serie A
di Andrea Losapio

Il Milan aveva trovato l'accordo con Julien Lopetegui. I rossoneri, dopo avere incontrato il tecnico nei giorni scorsi, erano pronti a chiudere la trattativa con l'allenatore spagnolo, inseguito anche dal West Ham (che offre un biennale con opzione a cinque milioni di euro) ma che aveva dato la priorità al Milan. Quindi la fumata bianca sembrava solamente a un passo, almeno fino a quando non si è trattato di capire l'umore della piazza. Molto più nero che rosso: i tifosi vorrebbero un big - Conte, per dirne uno - e non Lopetegui.

Per questo nelle ultime ore si è registrata una brusca frenata su quel fronte. Le cose devono ancora sedimentarsi, dopo lo scombussolamento generato dalle critiche dei tifosi, dunque non è ancora dato sapere quale sarà il futuro. Non è da escludere che il Milan possa procedere comunque sulla pista Lopetegui, ma il rischio di contestazione è reale e non è da sottovalutare. Tanto più che lo stesso club sa di non potere sbagliare, giocandosi parte della credibilità dopo quello che è successo con Pioli.

Così lo stato dell'arte è il seguente: Lopetegui in stand-by, il Milan sta pensando se virare su qualcun altro. Tutto questo mentre Conte ha già parlato con alcuni giocatori del Napoli nei giorni scorsi.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile