Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / In Primo Piano
Sibilli: "Mesi terribili, ora viene il bello. Qui c'è amore. Ho giocato con dei santini di San Nicola nei parastinchi"
venerdì 10 maggio 2024, 23:35In Primo Piano
di Alessio Bonavoglia
per Tuttobari.com

Sibilli: "Mesi terribili, ora viene il bello. Qui c'è amore. Ho giocato con dei santini di San Nicola nei parastinchi"

L'autore del gol del vantaggio biancorosso, Giuseppe Sibilli, ha commentato la vittoria per 2-0 contro il Brescia ai microfoni di RadioBari nel post-partita: "Dopo tanti mesi non all'altezza siamo riusciti a guadagnarci queste due partite. Ora viene il bello, giochiamo contro una squadra forte (la Ternana, ndr) ma alla nostra portata".

Sul ruolo e sull'atteggiamento: "Sono delle soluzioni che stiamo provando col mister, mi piace giocare dentro al campo per essere più nel vivo del gioco. Oggi è andata bene, siamo tutti contenti. Non mi piace risultare nervoso, non sono un tipo di ragazzo negativo, voglio sempre vincere e dare di più. Oggi era stra-fondamentale ed ho cercato di essere sempre lucido e sereno".

Sulla squadra: "Sono stati mesi molto difficili che a livello mentale ci hanno tolto tanto, ma non cerco alibi. La squadra oggi si è andata a prendere la vittoria, non ci hanno regalato nulla. Al di là del risultato, abbiamo giocato bene. Avevamo paura, quella sana: si vedeva c'era tensione, sono partite da dentro o fuori. In queste situazione è l'unione che trionfa. Siamo contenti, credo si sia visto questo amore".

Sui tifosi: "C'era un'aria diversa, ci hanno sempre sostenuto anche nell'ultimo mese. Oggi è stato anche merito loro, ci hanno spinto ed hanno dato qualcosa in più".

Sul gol: "Era una bella palla per Marco: la rete non è stata voluta, ma sono felice lo stesso. San Nicola in campo con noi? Avevo dei suoi santini nei parastinchi, mi spiace non essere potuto andare alla festa".