Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / In Primo Piano
Nasti 'on fire', contro il Cittadella stabilito un nuovo record
lunedì 6 maggio 2024, 15:00In Primo Piano
di Sabino Del Latte
per Tuttobari.com

Nasti 'on fire', contro il Cittadella stabilito un nuovo record

La trasferta di Cittadella ha definito in maniera inequivocabile il futuro prossimo del Bari di mister Giampaolo. A partire da oggi, lunedì 6 maggio, partirà la marcia di avvicinamento al match forse più importante della stagione, quello casalingo contro il Brescia, l’ultimo della regular season.

Se i lombardi sono ormai certi dei play-off, i biancorossi non lo sono per i play-out in una corsa a tre con Ascoli e Ternana. A rivelarsi decisivi, e non potrebbe essere altrimenti, saranno i centri degli attaccanti, per i galletti quelli soprattutto di Sibilli, dieci reti fino ad oggi, e di Nasti, sei con quella messa a segno a Cittadella.

L’attaccante ex Cosenza è così riuscito a stabilire il suo nuovo record personale, superando le cinque segnature viste in terra calabra. Glaciale dinnanzi a Kastrati in occasione del pareggio, i baresi adesso si aggrappano anche alle sue marcature viste le palesi difficoltà di Puscas. L’ora della verità per il Bari è sempre più vicina, sarà Inferno o Paradiso?