Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / benevento / Serie A
Diritti tv 2021-2024 ancora non assegnati: il comunicato integrale della Lega Serie ATUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 16 marzo 2021, 16:53Serie A
di Simone Lorini

Diritti tv 2021-2024 ancora non assegnati: il comunicato integrale della Lega Serie A

Al termine dell'Assemblea di Lega Serie A di oggi, è stato diramato un comunicato di sintesi sullo stato dei lavori: "L'Assemblea della Lega Serie A, alla quale hanno partecipato in collegamento video tutte le 20 Associate, si è aperta con un ricordo di Marco Bogarelli, manager di assoluto spessore legato da tanti anni al mondo della Serie A. I club hanno poi continuato a trattare il tema dei diritti audiovisivi per il territorio italiano per il triennio 2021-2024, senza giungere all'assegnazione di alcun pacchetto previsto dagli inviti ad offrire.

Le Società proseguiranno la valutazione delle offerte ricevute dagli operatori della comunicazione in una nuova Assemblea, prevista per la prossima settimana".

DIRITTI TV E FONDI - "Per quanto riguarda i diritti audiovisivi internazionali - prosegue il comunicato - l'Assemblea ha dato mandato all'Amministratore Delegato, affiancato da un'apposita Commissione, di proseguire una fase di trattative private con gli offerenti. Nei prossimi giorni, infine, il Comitato preposto all'operazione private equity e l'AD De Siervo incontreranno il Consorzio CVC-Advent-FSI per negoziare l'ultima migliore proposta da sottoporre all'attenzione delle Società".