Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bologna / I fatti del giorno
La Lazio non crolla e vince in rimonta: 2-1 al Bologna, segna sempre Ciro ImmobileTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 15 agosto 2022, 00:42I fatti del giorno
di Patrick Iannarelli

La Lazio non crolla e vince in rimonta: 2-1 al Bologna, segna sempre Ciro Immobile

Una vittoria di testa, d'esperienza, ma anche di maturità. La Lazio vince in rimonta contro il Bologna dopo aver perso Maximiano nel giro di sei minuti - per un'espulsione davvero evitabile - e dopo aver rischiato di andare sotto si nel punteggio che mentalmente: la reazione c'è stata ed è piaciuta parecchio a Maurizio Sarri, soprattutto nella ripresa. I biancazzurri poi ripartono dalle certezze che in questo caso hanno un solo nome e un solo cognome: Ciro Immobile. Altro gol all'esordio, altra rete decisiva per conquistare i primi tre punti.

Da rivedere però la prestazione di Maximiano, come ribadito dal tecnico in conferenza stampa: "Inutile parlarci in questo momento.

Ha chiesto scusa a tutti. Non so se non si è reso conto, probabilmente un portiere più esperto non si pone il problema e calcia via. È un errore, come il centrocampista che stoppa il pallone a 4 metri e se lo fa rubare, bisogna accettarlo. Non è che le scelte future saranno fatte in base al singolo errore".