Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bologna / Altre Notizie
Firicano: "Motta, occhio al PSG. Ranieri lascia nel migliore dei modi"TUTTO mercato WEB
mercoledì 22 maggio 2024, 15:32Altre Notizie
di TMWRadio Redazione

Firicano: "Motta, occhio al PSG. Ranieri lascia nel migliore dei modi"

tmwradio
Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Firicano::" Ranieri ha chiuso nel modo più bello. Lo vedo da dirigente al Cagliari" De Carolis:" Nessuna possibilità che Motta possa rimanere al Bologna." Bezzi:" Non darei la panchina d'oro a Motta perchè se ne va privo di riconoscenza."
00:00
/
00:00
Ospite di Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è stato l'ex calciatore Aldo Firicano.

Motta, nessuna possibilità che rimanga al Bologna?
"Magari potrebbe andare a Parigi. Probabilmente il finale però è scritto, con la Juve favoritissima. Ma so che lui ha un debole per il PSG, è riconoscente per quello che ha avuto lì da calciatore e come tecnico delle giovanili. Parigi è un'ipotesi. La Juve rimane davanti per tante circostanze, la strada sembra quella. Piace tanto a Giuntoli, a meno che poi Motta non cambi totalmente idea. Forse Motta vuole misurarsi con una piazza più forte. Poi magari il Bologna può diventare un laboratorio come è diventato nel tempo l'Atalanta".


Un pensiero sull'addio di Ranieri al Cagliari?
"Una carriera strepitosa, ho avuto la fortuna di incrociarlo a Cagliari e Firenze, è stato tanto ambizioso. Ha chiuso nel modo migliore, con grande signorilità, guidando il club a cui forse è più affezionato. La sua carriera parla da sola, ha fatto imprese straordinarie, anche quest'anno con la salvezza. Lo vedo con un futuro da dirigente, magari proprio al Cagliari".